La Fattoria Naimoli si trova a Campagna, sulla sponda nord del fiume Sele, nell'incantevole paesaggio del Parco Regionale dei Monti Picentini, tra l'Oasi del WWF del Monte Polveracchio e l'Oasi WWF di Persano.
L'azienda mette a disposizione dei suoi ospiti prodotti esclusivamente campani e della tradizione gastronomica locale.
Principe indiscusso dell'intera cucina è sicuramente l'Olio ExtraVergine d'oliva di produzione propria che accompagna e guarnisce ogni piatto qui presentato.
Gli ortaggi, la frutta e le verdure provengono direttamente dalle coltivazioni realizzate in azienda; polli, conigli e carni di tacchino sono allevati con alimenti naturali. La cucina strettamente casereccia e variegata sfrutta esclusivamente i prodotti di stagione adeguandosi a ciò che di volta in volta la nostra terra ci offre. L'Agriturismo Fattoria Naimoli riserva ai suoi ospiti due camere da letto arredate con semplicità e buon gusto. La luminosa e accogliente sala ristorante ospita fino a 70 persone ed è l'ideale per piccole cerimonie e banchetti in tutta semplicità e confort. Un ambiente interamente climatizzato e adornato dall'imponente camino che Vi coccola nelle sere d'inverno. I gazebo all'aperto permettono, invece, di godere della fresca aria di campagna ospitando piccole comitive conviviali.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Frigobar
Phon
Presa internet
Riscaldamento
Terrazzo
Tv
Tv Satellitare
Wi-Fi
Servizi in struttura
Biberoneria
Parcheggio
Parcheggio interno
Parco giochi per bambini
Ristorante
Sala Tv
WiFi in aree comuni
Facilitazioni
Animali ammessi
Carte di credito
Cucina per celiaci
Cucina per vegetariani/vegani
Escursioni
Struttura adatta a portatori di handicap

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it