Posizione: il Giardino dei ciliegi è situato a circa 400 m sul livello del mare in una splendida vallata che pone i confini tra due piccoli paesi Sanza e Buonabitacolo, in provincia di Salerno; è il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di relax a contatto con la natura, per una vacanza romantica o per un weekend in famiglia.
Nel bel mezzo del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, geograficamente racchiuso fra i monti Alburni, il massiccio del Cervati, il monte Motola e la Catena della Maddalena che segna il confine con la Basilicata, questo territorio offre la possibilità di conoscere paesi ricchi di testimonianze storico-artistiche quali: Teggiano (22 km), la Certosa di San Lorenzo in Padula (16 km) e molteplici itinerari naturalistici.
Camere: l'antico casolare offre 4 camere: ambienti spaziosi e confortevoli per riposare e trascorrere del tempo in assoluto relax tra natura e benessere. Tutte le camere sono dotate di: Tv Color, riscaldamento e aria condizionata, veduta panoramica e bagno privato.
Servizi: all'interno della struttura agrituristica, oltre a godere della cucina tipica locale, è possibile praticare una serie di differenti attività quali: yoga, escursioni a piedi o a cavallo, visita alle stalle e agli orti. La struttura è inoltre dotata di area giochi per bambini e di una bottega dove poter acquistare i prodotti tipici realizzati all'interno della stessa casa.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Riscaldamento
Tv
Servizi in struttura
Giardino
Parco giochi per bambini
Ristorante
Facilitazioni
Escursioni

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it