Nella vallata ai piedi della montagna, tra Polla e Sant'Arsenio nasce il Pozzo di Peppino, un agriturismo rurale immerso nel verde del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni. L'agriturismo nasce in una struttura risalente al ‘700. Il nome Peppino è legato al ricordo della persona che più di tutti amava questo luogo.
Il Pozzo di Peppino dal ‘700 fino agli anni '70 è stato l'esempio della classica casa colonica autosufficiente, ora ristrutturata nel pieno rispetto del suo stile originale.
Il nostro intento, è quello di ospitare le persone in modo semplice e genuino, cercando di far riaffiorare quelle sensazioni che in un passato non molto lontano rendevano la vita di tutti i giorni un po' meno dura.
L'agriturismo ha un'ampia sala ristorante più una saletta con un enorme camino in pietra ed un attrezzato angolo bar. Disponiamo di un totale di 6 camere: 3 camere matrimoniali, situate al secondo piano in un'accogliente mansarda in legno, 2 camere doppie, ed una camera singola attrezzata per i portatori di handicap al primo piano, tutte raggiungibili in ascensore. Ampio portico/veranda per pranzi e feste all' aperto e terrazzo privato per gli ospiti. Inoltre all'esterno è stata realizzata una struttura in legno per cene o eventi all'aperto nelle fresche sere d'estate. Intorno alla struttura ci sono campi coltivati, orti ed un laghetto artificiale.
Si organizzano gite all'interno del Parco Nazionale per la raccolta dei funghi, escursioni a piedi ed in bici ecc. Disponibili visite guidate alle aziende agricole limitrofe per attività didattiche.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Bagno con doccia
Riscaldamento
Tv
Wi-Fi
Servizi in struttura
Ascensore
Chiesa/Cappella interna
Giardino
Parcheggio
Parcheggio interno
Parco giochi per bambini
Ristorante
Facilitazioni
Animali ammessi
Baby sitter
Camere per non fumatori
Camere per portatori di handicap
Carte di credito
Escursioni
Noleggio biciclette
Struttura adatta a portatori di handicap

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it