Posizione: L'azienda agrituristica La Tenuta dei Ciliegi è inserita nel Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano e costituisce una delle aziende più caratteristiche del territorio. A poca distanza dal centro di Auletta (raggiungibile a piedi) La Tenuta dei Ciliegi, è situata in una posizione strategica in grado di offrire, sia agli amanti delle escursioni, sia a chi vuole conciliare vacanza e cultura, luoghi di indiscutibile bellezza.
Spostandosi di pochi chilometri è possibile visitare i magnifici templi di Paestum (65 km), le Torri romane a Policastro (75 km), la Certosa di San Lorenzo a Padula (47 km), la città-museo di Teggiano (32 km) e la Grotta dell'Angelo, a Pertosa (100 km), definita dall'UNESCO patrimonio dell'umanità.
Gli amanti del trecking, potranno ammirare suggestivi angoli di natura incontaminata, passeggiando lungo il letto del fiume Tanagro, le cui limpide acque, non di rado, nei mesi estivi offrono refrigerio ai visitatori; oppure facendo un'escursione alla Grotta dell'acqua ad un'altitudine di circa 1000 metri; con un percorso, di media difficoltà, che può essere fatto sia a piedi che a cavallo o addirittura con una jeep, Il sottobosco ricco di felci e di fragoline, prelude ad un'ampia radura erbosa di incomparabile bellezza.
Camere: le camere semplici ma spaziose con servizi interni, sono 5 con una disponibilità di 10 posti letto.
Servizi: l'azienda agrituristica offre la possibilità di gustare prodotti agricoli genuini, nonché di trascorrere un soggiorno scandito dai ritmi e dalle attività della vita contadina.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Phon
Tv
Servizi in struttura
Giardino
Parcheggio interno
Ristorante
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it