La tenuta Terresane è immersa nello splendore naturale del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a pochi minuti dalle Grotte dei Vallicelli.
Quest'oasi di relax e natura si trova a 1030 m di quota, in località Deritate e offre un panorama spettacolare di estese vallate ricche di flora locale e di monti, come il vicino Cervati (1898 m), il più alto del Cilento.
Il Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, che si estende per circa 180.000 ettari, comprendendo gran parte dell'area meridionale della provincia di Salerno, è tra i parchi nazionali di maggiore estensione e rappresenta senza dubbio uno dei più importanti complessi fitogeografici d'Italia. Ideato sin dal giugno 1973, l'istituzione del Parco risale al dicembre 1991.
Il fiore all'occhiello di quest'oasi è un cottage in cui poter soggiornare.
Destinato un tempo al ricovero delle greggi, il vecchio pagliaio è stato ristrutturato e dotato di tutti i confort, per offrire ospitalità a chi volesse trascorrere una vacanza in pieno relax, a contatto con la natura e i suoi ritmi, ormai da molti dimenticati, da troppi mai conosciuti.

Altri servizi

Servizi in camera
Telefono
Servizi in struttura
Parcheggio
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it