Il B&B Il Sogno Verde è una villa moderna con tecnologie ad energie alternative, dotata di ampio giardino e parcheggio privato, immersa nel verde del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a breve distanza dalla Certosa di S. Lorenzo. E' l'ideale per chi cerca il contatto diretto con la natura e la possibilità di visitare i più importanti centri storici e culturali del Vallo di Diano e del Cilento. L'appartamento autonomo per gli ospiti a piano terra dispone di una stanza matrimoniale e di due singole/doppie elegantemente arredate, con bagni privati, ampio soggiorno, angolo breakfast, terrazza ed accesso diretto sul giardino.
La struttura è aperta tutto l'anno ed è costituita da due ampie e luminose camere singole/doppie e una bellissima matrimoniale elegantemente arredate e con bagni privati, ampio soggiorno, angolo cottura e terrazza sul giardino. La villa è accessibile ai diversamente abili e dispone di impianti elettrico, idrico e di riscaldamento a norma, bio-climatizzazione passiva, regolazione temperatura dalle Camere, doppi vetri e acqua igienico-sanitaria calda da produzione solare ed energia elettrica da produzione fotovoltaica. La struttura è posizionata in zona panoramica ed estremamente tranquilla, è dotata di ampio parcheggio e di spazi comuni interni ed esterni a disposizione degli ospiti.

Altri servizi

Servizi in camera
Cassaforte
Frigobar
Terrazzo
Tv
Servizi in struttura
Parcheggio
Parcheggio interno
Parco giochi per bambini
Sala lettura
Sala Tv
WiFi in aree comuni
Facilitazioni
Camere per non fumatori
Noleggio biciclette

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:


Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it