Posizione: situata su un terreno di uliveti secolari e vegetazione selvaggia, Villa Sofia rispecchia il classico stile italiano che si fonde con quello giapponese, dove l'ospite può godere di un rifugio di serenità e bellezza in un ambiente di design di antiquariato e modernariato.

Camere: la villa si struttura su tre livelli con tre diverse camere con bagno personale.
La camera "Bianco" si struttura su due livelli. Al livello inferiore vi sono bagno, spazio per un lettino singolo su richiesta e un piccolo angolo relax con poltrona. Al livello superiore un comodo letto matrimoniale, armadio e terrazzino con vista.
La camera "Malva" ha un bagno personale, con vasca e un lavabo a vista, ricavato da un mobile antico. Vi è un letto matrimoniale, con la possibilità di aggiungere un lettino singolo e un terrazzino.
La camera "Tortora" ha un letto matrimoniale ed un letto singolo in aggiunta su richiesta.
Ogni camera è dotata di bagno privato, set asciugamani, set di cortesia, phon, connessione Internet Wi-fi gratuita, condizionatore caldo/freddo, terrazzino privato, Tv LCD. è garantito il cambio biancheria ogni tre giorni.

Servizi: la struttura predispone per gli ospiti la colazione dalle 8.30 alle 11.00; organizza escursioni e degustazioni di prodotti locali; è dotata di un parcheggio privato gratuito, un parrucchiere e un'estetista su richiesta; dispone di materiale informativo e servizio navetta per da e per Stazioni di Eboli e Battipaglia, Palasele di Eboli o attrazioni locali.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Bagno con vasca
Phon
Presa internet
Riscaldamento
Terrazzo
Tv
Tv Satellitare
Wi-Fi
Servizi in struttura
Giardino
Parcheggio
Parcheggio interno
Sala lettura
Sala Tv
WiFi in aree comuni
Facilitazioni
Camere per non fumatori
Carte di credito
Cucina per celiaci
Cucina per vegetariani/vegani
Escursioni
Lavanderia

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:


Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it