Posizione: l'Hotel Ristorante Belvedere è situato nel Vallo di Diano, alle porte del Parco Nazionale del Cilento. E' il luogo ideale per trascorrere piacevoli giornate immersi nella magia dei luoghi turistici della provincia di Salerno. Infatti, la posizione consente di raggiungere, in breve tempo: il Santuario di S.Antonio da Padova nel Comune di Polla, le Grotte dell'Angelo di Pertosa, immerse nel suggestivo Parco degli Alburni (5 km), la meravigliosa Certosa di San Lorenzo in Padula, costruita da Tommaso Sanseverino nel 1306 (25 km) e il Castello dei Principi di San Severino e la sua famosissima festa dedicata alla Principessa Costanza (23 km).
Camere: l'hotel si compone di 42 camere arredate con gusto ed eleganza e dotate di ogni confort: bagno privato, telefono, televisore, frigo bar e condizionatore autonomo.
Servizi: la struttura dispone di due sale ristorante con 600 posti a sedere dove è possibile assaporare la cucina tipica campana, una sala meeting attrezzata per convegni. Per gli ospiti dell' Hotel e del Ristorante è a disposizione un ampio parcheggio custodito h24.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Frigobar
Riscaldamento
Tv
Servizi in struttura
Parcheggio
Ristorante
Sala riunione
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it