L' Hotel Paradise si presenta come un luogo delizioso avvolto nella tranquillità della natura, lontano dallo stress della città. Il Paradise, situato nel Comune di Contursi Terme, può costituire meta di partenza per la visita a rinomati luoghi nelle vicinanze; infatti, è possibile raggiungere direttamente a piedi il centro termale ma anche l'Oasi Naturale della Valle del Sele o, ancora, è possibile partire da qui per raggiungere il Fiume Sele, sulle cui rive è possibile praticare l'attività della pesca. Percorrendo circa 15 minuti, infine, è possibile raggiungere il caratteristico borgo di Colliano.
Camere: l'hotel Paradise è dotato di 7 camere accoglienti (2 singole, 4 doppie e 1 tripla), riservate, in stile moderno e tutte dotate di balcone con vista sul giardino. Esse, come l'intera struttura, sono ambienti climatizzati.
Il Paradise è anche ristorante-pizzeria, luogo ideale dove poter assaporare ogni giorno pesce fresco, il tradizionale tartufo nero di Colliano e tutti i prodotti tipici della Valle del Sele, il tutto accompagnato da un buon vino locale.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Phon
Riscaldamento
Tv
Tv Satellitare
Wi-Fi
Servizi in struttura
Bar
Parcheggio
Parcheggio interno
Pizzeria
Ristorante
WiFi in aree comuni
Facilitazioni
Camere per non fumatori
Camere per portatori di handicap
Carte di credito
Cucina per celiaci
Cucina per vegetariani/vegani
Struttura adatta a portatori di handicap

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it