Posizione: l'hotel Valleverde consente agli ospiti di trascorrere un soggiorno lieto ed in armonia, circondati da un paesaggio naturale ed incontaminato nella ridente località di San Gregorio Magno. Oltre alla visita al borgo di San Gregorio Magno, partendo dall'hotel è possibile raggiungere in circa mezz'ora le Grotte di Pertosa, cavità carsiche la cui origine si suppone sia dovuta a fenomeni tettonici e all'oscillazione del livello di base della falda idrica, risalenti addirittura a 35 milioni di anni fa.
Camere: la struttura dispone di camere dotate di tutti i comfort: bagno o con doccia o con vasca, aria condizionata, riscaldamento, frigobar, cassaforte, telefono diretto, TV e letto aggiuntivo su richiesta; il tutto per ricreare l'atmosfera ideale per trascorrere piacevoli momenti, serviti da personale professionale e cordiale, pronto ad accogliere ogni tipo di richiesta.
Servizi: l'albergo è dotato di ascensore, due ampie sale ristorante, una sala conferenze e un'area deposito bagagli. Fornisce prima colazione a buffet e possibilità di aperitivo serale presso il bar della struttura.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Cassaforte
Frigobar
Riscaldamento
Telefono
Tv
Servizi in struttura
Ascensore
Bar
Parcheggio
Parcheggio interno
Ristorante
Sala riunione
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it