Posizione: l'hotel è situato in posizione strategica sia per coloro che, in viaggio, vogliono effettuare una sosta piacevole e sia per coloro che vogliono trascorrere giorni di relax immersi nella natura, nella gastronomia e nelle attrazioni turistiche del Vallo di Diano e Cilento.
A 650 metri dall'albergo, è possibile ammirare le grotte di Pertosa, immerse nel cuore di una natura spettacolare. Ciò che rende uniche queste grotte è il fiume sotterraneo Negro: un fiume proveniente dalle più recondite profondità che offre un affascinante ed inconsueto viaggio in barca in un silenzio magico, laddove luci ed ombre si incontrano e si confondono in un gioco sempre nuovo.
A circa mezz'ora da Auletta, invece, si erge la Certosa di San Lorenzo, conosciuta anche come Certosa di Padula: la più grande certosa in Italia, dichiarata nel 1998 Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.
Sempre percorrendo la stessa distanza, è possibile visitare la città museo di Teggiano, ricca di ineguagliabile fascino e di tesori d'arte di inestimabile valore, dichiarata dall'Unesco come uno dei "10 villaggi del mondo"; è un gioiello medioevale che si racconta ai visitatori in tutto il suo splendore di storia, cultura e natura.
In un'ora, ancora, è possibile raggiungere Paestum, dove, per gli appassionati di arte e di storia è possibile visitare i maestosi templi dorici, illuminati da un sole intenso e situati lungo la fascia costiera, lambita da un mare scintillante. La città antica è strategicamente posizionata a pochi chilometri a sud della costiera Amalfitana e a nord della costiera Cilentana, fungendo da porta del Parco Nazionale del Cilento.
Considerata dall'Unesco patrimonio dell'umanità, Paestum rimane, per l'arte, la natura, i sapori e gli eventi che la caratterizzano, tra le più belle città della Magna Grecia da visitare e scoprire.
Per gli amanti della natura e dell'avventura, il fiume Tanagro nelle immediate vicinanze offre la possibilità di scoprire percorsi di rafting: un'attività adatta a tutti, bambini, ragazzi, adulti. Per i più sportivi, ci sarà la possibilità di mettersi alla prova sulle canoe fluviali, per essere ancora più protagonisti della discesa in fiume. Tutta l'attrezzatura necessaria è fornita direttamente dal centro rafting.
Camere: le 7 camere sono tutte ampie e luminose, dislocate su di un unico piano. Sono disponibili camere doppie per uso singolo, doppie e/o matrimoniali, triple e quadruple tutte con bagno. Esse dispongono di tutti i confort necessari sia per un viaggio di lavoro che per un'esperienza di relax. Sono tutte dotato di frigobar, TV e area condizionata e, inoltre, è messa a disposizione degli ospiti la possibilità di richiedere servizio in camera. Tutte le camere sono esclusivamente per non fumatori.
Servizi: l'albergo dispone in tutte le zone di free wi-fi e mette a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio privato. All'interno delle camere non sono ammessi animali (anche di piccola taglia).

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Bagno con doccia
Frigobar
Riscaldamento
Terrazzo
Tv
Wi-Fi
Servizi in struttura
Parcheggio
Parcheggio interno
Ristorante
WiFi in aree comuni
Facilitazioni
Camere per non fumatori

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it