Posizione: posizionato al centro del Vallo di Diano, è Il perfetto punto di partenza per scoprire un territorio magico, ricco di sapori e tradizione. Si inserisce in modo armonico tra l'imponente Certosa di Padula (26 km), le famose Grotte di Pertosa/Auletta (17 km) e l'immenso Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni. è un luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna della cultura, della natura, del divertimento e dell'ottimo cibo ma anche per un soggiorno d'affari.
Camere: ad attendervi è un Hotel familiare che conta 45 camere, disposte su tre piani collegati da ascensore, dotate di tutti i comfort: Sat-tv, Sky tv, wi fi free, frigo bar, aria condizionata, cassaforte e telefono.
Servizi: presso il Magic Hotel è possibile vivere fantastiche esperienze enogastronomiche nella loro totalità degustando vini selezionati e piatti realizzati ad hoc per la clientela. Il ristorante propone anche piatti per celiaci.
Il Magic Hotel offre alla sua clientela anche il servizio di american bar e di tabaccheria. è, inoltre, dotato anche si sala meeting in grado di ospitare oltre 100 partecipanti per conferenze, convegni, seminari, presentazioni e workshop.
Il piccolo, ma accogliente, centro benessere Orion del Magic Hotel è il luogo ideale per il relax e la cura del proprio corpo. Un luogo magico nel quale è possibile praticare. sauna finlandese, fotocromoterapia, poltrone con massaggio shiatsu, doccia idromassaggio e doccia solarium.

La struttura è circondata da un ampio giardino e accoglie al suo interno anche animali di piccola taglia.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Cassaforte
Giardino
Frigobar
Telefono
Tv Satellitare
Tv Sky
Wi-Fi
Servizi in struttura
Bar
Centro Benessere
Parcheggio
Pizzeria
Ristorante
Sala congressuale
WiFi in aree comuni
Facilitazioni
Animali ammessi
Lavanderia

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:


Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it