Posizione: l'Acteon Palace domina l'intero pendio collinare sulla cui sommità sorge il comune di Atena Lucana, il più antico tra i comuni del Vallo di Diano. Oltre alla visita di questo antico borgo, la posizione dell'hotel consente ai suoi ospiti di raggiungere tutte le attrazioni turistiche e di interesse storico in breve tempo. Infatti a 32 km si trova la Certosa di Padula, la più grande certosa d'Europa, nonché tra le più famose. La storia dell'edificio copre un periodo di circa 450 anni e rimane uno dei più suggestivi esempi di architettura Barocca del Sud Italia. Altri suggestivi monumenti religiosi sono presenti nella zona , nel raggio di pochissimi chilometri, come il Convento di Sant' Antonio di Polla (10 km), il Battistero Paleocristiano di S. Giovanni in Fonte (16 km), il Castello Baronale ed il Museo Diocesano di Teggiano (14 km).
Camere: le camere, una diversa dall'altra, sono funzionali ed "attente" alle esigenze ed aspettative del moderno viaggiatore. Si affacciano su una splendida veduta panoramica in un'atmosfera suggestiva e rilassante. La stanza da bagno è ampia, lineare, moderna e offre ogni confort.
Servizi: l'Albergo Acteon è dotato di ogni confort, palestra attrezzata,centro massaggi, parcheggio privato e internet point con accesso Wi-Fi nelle aree comuni.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Phon
Riscaldamento
Telefono
Terrazzo
Tv
Tv Satellitare
Wi-Fi
Servizi in struttura
Bar
Centro Benessere
Internet Point
Palestra / Centro fitness
Parcheggio
Parcheggio interno
WiFi in aree comuni
Facilitazioni
Carte di credito

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:


Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it