Posizione: l'Hotel Tanagro è una struttura accogliente ed ospitale, situata nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, secondo parco in Italia per dimensioni; esso si estende dalla costa tirrenica fino ai piedi dell'appennino campano-lucano, comprendendo le cime degli Alburni, del Cervati e del Gelbison, nonché i contrafforti costieri del M. Bulgheria e del M. Stella. L'hotel è situato all'interno di un'affascinante area naturalistica, dovuta alla notevole eterogeneità del territorio accanto alla quale si affiancano il carattere mitico e misterioso di una terra ricca di storia e cultura. Rappresenta un'ottima sosta per chi viaggia sulla A3, l'autostrada Salerno- Reggio Calabria ed è situato a 2 minuti di auto da San Pietro al Tanagro.
Il Vallo di Diano con i suoi tesori artistici e storici è una terra tutta da scoprire, a partire dalla Certosa di San Lorenzo di Padula (a 35 km), fino ad arrivare alla Valle delle Orchidee a Sassano ( a 20 km).
I 15 comuni che compongono il Vallo di Diano sono la meta ideale per un soggiorno di relax e alla scoperta della storia e delle tradizioni locali e per gli amanti dello sport non mancano attività coraggiose.
Camere: le 24 camere di cui dispone sono direttamente accessibili dall'elegante e raffinata hall; si presentano come camere molto ampie, arredate con cura e in stile classico, così da richiamare lo stile dell'intero albergo. Sono dotate di tv, phon, frigobar, aria condizionata, accesso ad internet e cassetta di sicurezza.
Servizi: L'hotel dispone di un ampio parcheggio custodito; è dotato di facilitazioni per portatori di handicap ed offre un servizio di ristorazione interno alla struttura, in un'ampia sala con vista panoramica sulla vallata circostante. E' inoltre predisposto alla realizzazione di incontri di lavoro, dibattiti e conferenze all'interno della sua Sala Conferenze in stile classico. Una Sala Naturale tra medievali mulini, può essere utilizzata per aperitivi all'aperto, organizzati nell'ambito di importanti cerimonie.
L' Hotel Tanagro organizza escursioni e visite guidate verso i maggiori siti di interesse storico e culturale nell'area del Vallo di Diano, del Cilento, Piana del Sele e degli Alburni.
Offre, alternativamente, un servizio di navetta per raggiungere i centri storici valdianesi, le località termali, montane e balneari nelle nostre oppure la possibilità di noleggiare vetture con cambio manuale e automatico.
All'interno della struttura, inoltre, è possibile usufruire di servizi bancomat.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Cassaforte
Frigobar
Phon
Riscaldamento
Tv
Wi-Fi
Servizi in struttura
Parcheggio
Parcheggio interno
Ristorante
Sala congressuale
Facilitazioni
Camere per portatori di handicap
Carte di credito
Escursioni
Noleggio auto
Struttura adatta a portatori di handicap

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it