Posizione: Il Motel Forum si trova all'interno del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano in una posizione strategica per visitare le innumerevoli bellezze paesaggistiche e monumentali della zona. A pochi metri dal Motel Forum sorge il convento cinquecentesco di Sant'Antonio, ricco di pregevoli opere d'arte, la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli e il rudere del Mausoleo di Caio Uziano Rufo del II sec.a.C. A soli 3 Km dal Motel Forum si possono visitare le suggestive Grotte di Pertosa, uno dei complessi speleologici più importanti e visitati d'Italia. A 10 km si trova Teggiano, città museo, ricca di fascino e di tesori d'arte di inestimabile valore, dichiarata dall'UNESCO come uno dei "10 villaggi del mondo". Sala Consilina, antico centro di origine romana, dista a soli 10 km. Splendida è la necropoli rinvenuta, in un atmosfera magica e ricca di fascino. A 15 Km ci si può incantare con la Certosa di Padula o di San Lorenzo, del XIV sec. d.C., tra i più grandiosi monumenti dell'Italia meridionale, considerata dell'UNESCO patrimonio dell'umanità. A 40 Km si può visitare la straordinaria Paestum, con le magnifiche testimonianze della presenza greca (celeberrimi sono i templi dedicati alle divinità greche).
Camere: il Motel Forum dispone di 50 camere insonorizzate, tutte servite da ascensori, con TV, frigo bar, aria climatizzata e telefono diretto. Le camere sono modernamente arredate con materiali anallergici e materassi ortopedici.
Servizi: L' albergo dispone di sala ristorante, sala TV e sala conferenze, aria condizionata, telefono diretto, ascensore, garage e parcheggio Bus, collegamento Internet e bar interno.

Altri servizi

Servizi in camera
Aria condizionata
Frigobar
Riscaldamento
Telefono
Tv
Servizi in struttura
Ascensore
Bar
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio interno coperto
Ristorante
Sala Tv
Facilitazioni
Carte di credito

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:


Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it