Posizione: situato ad Atena Lucana, il residence è immerso nella splendida cornice del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano, a 75 km da Salerno. Il Parco soddisfa tutti i desideri e le passioni dei viaggiatori; esso conserva intatti luoghi meravigliosi ricchi di arte, storia e natura: fiumi, laghi, colli, borghi, castelli, musei, boschi e tanto altro.
La località in cui il residence si posiziona consente di effettuare escursioni in mete vicine quali Teggiano con il suo sito centro storico medievale, patrimonio Unesco e Padula, nota per la Certosa di San Lorenzo, anch'essa patrimonio Unesco.
Inoltre, è possibile raggiungere da qui località balneari quali Sapri, Scario e Palinuro e concedersi, infine, una visita alle meravigliose grotte di Pertosa.
Camere: la struttura è composta da appartamenti bilocali elegantemente rifiniti, tutti dotati di frigo, lavatrice, angolo cottura e riscaldamento autonomo con ampio parcheggio custodito.
Servizi: il residence è situato in posizione centrale con numerosi servizi nelle vicinanze: ospedale, sportello bancario, ufficio postale, farmacia, supermercato, edicola, salone di bellezza e fioraio.

Altri servizi

Servizi in camera
Riscaldamento
Terrazzo
Servizi in struttura
Parcheggio interno
Piscina
Facilitazioni

Nelle vicinanze

Prenota on line

Seleziona la lingua

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Destinazione
Sele/Tanagro/Vallodidiano

è partner di Rete Destinazione Sud
Fanno parte del progetto SOUTH ITALY:

Copyright 2017-2019 Rete Destinazione Sud
Aiutaci a migliorare il nostro portale: per suggerimenti o problemi contattaci all’indirizzo eventi@retedestinazionesud.it